Non ci sono estranei qui, solo amici che ancora non conosci...

Cos'è L'Attico Fuggente?

Un gioco di parole, un chiaro riferimento al fatto che il locale si trova all'ultimo piano di un palazzo storico e il richiamo al film “l'attimo fuggente”.

La presenza di libri da leggere “sparsi” in modo dis-ordinato, elementi di mobilia ed oggettistica antichi che si mischiano col moderno rendono la Guest House accogliente e familiare.

Un'altro elemento che non può mancare in ogni stanza, è la presenza sulle pareti, di mandala particolari, che richiamino le caratteristiche di Napoli fondendole con elementi indiani... i mandala appunto.

Ma dove si trova L’attico fuggente?

L’attico fuggente si trova su una strada principale di Napoli che collega la stazione Garibaldi al centro storico. Abbraccia diversi punti importanti della città, come la famosa pizzeria da Michele, il quartiere forcella, piazza mercato, il Duomo, San Gregorio con i suoi presepi, via dei tribunali e altro ancora.

Dista un 10 minuti a piedi dalla stazione, 20 minuti di macchina dall’ aeroporto, a pochi passi dalla futura metropolitana di Piazza Nicola Amore e a meno di un chilometro da Calata Porta di Massa.

la Guest house si trova all’ ultimo piano di un palazzo storico del ‘900.

Il locale ha un terrazzo che lo circonda e ha una vista su Napoli a 180°. Offre la possibilità di rilassarsi e di trovare la tranquillità nonostante ci si trovi al centro della caotica città.

Quindi... cosa aspettate? Cogliete l’attico!